Expocasa ha studiato un piano “protocollo Covid 19” che renderà totalmente sicura la visita agli stand.

Da oltre cinquant’anni Expocasa segue e anticipa l’evolversi del gusto dell’abitare, con l’obiettivo di raccogliere le migliori proposte delle soluzioni dell’arredamento e dell’interior design.

Centro soluzioni Casa ha voluto cogliere questa opportunità per andare a raccontare ai numerosi visitatori, che ogni hanno riempiono nelle giornate dedicate a questa importante fiera la struttura dell’Oval Lingotto di Torino, il mondo della ristrutturazione affidato ad una azienda famigliare.

 

Expocasa è una vetrina unica, che ci permette di conoscere nuovi clienti che si affidano a noi per ristrutturare totalmente o parzialmente le loro case o le loro attività commerciali. I nuovi clienti sono il nostro “biglietto da visita” per altri potenziali clienti, offrendoci quindi la possibilità di ampliare il nostro circuito.

E’ il nostro stesso lavoro il nostro modo di farci conoscere.

Ogni anno noi di Centro Soluzioni Casa confermiamo la partecipazione ad Expocasa presentando le ultime novità, i nuovi materiali, le nuove idee, e offrendo la possibilità di ricevere dei “buoni sconto fiera”.

Ogni anno il nostro STAND viene modificato, così come negli anni vengono modificate le tecniche di ristrutturazione che sono in continuo aggiornamento, mantenendo però sempre la nostra immagine e personalità che ci caratterizza e ci rende unici rispetto alla concorrenza.

Q

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.