Decorazioni

Decorazioni e ribassamenti in provincia di Torino

Anche senza una ristrutturazione completa, è comunque possibile cambiare completamente il volto di una casa limitandosi alle decorazioni, con interventi rapidi e poco invasivi ma di grandissimo effetto.
Un tetto con luci di leds e progettazione di circoli nel centro

Decorazione delle pareti

Tinteggiare le pareti è obsoleto, decorare “is the new way”. Impreziosire le pareti, infatti, è il modo più rapido e spesso più economico per regalare un nuovo look all’intero appartamento: con un sapiente uso del colore si può rendere un ambiente luminoso o accogliente, caldo o freddo e trasformarlo al punto da farlo apparire più grande o più piccolo. Ma soprattutto decorare significa dare personalità agli spazi. Per questo Centro Soluzioni Casa propone ai suoi clienti ogni tipo di finitura: pietra spaccata, cebos, velluto antico, pareti in pietra, tinte glitterate, effetti spugnati o spatolati e molto altro, per soddisfare qualsiasi esigenza. 
Presso il nostro showroom troverete anche un’ampia scelta di carta da parati di ogni colore e stile. Niente a che fare con la vecchia tappezzeria della nonna: le nuove carte da parati sono realizzate in TNT, un materiale che le rende indistruttibili, lavabili, veloci da posare e isolanti dal freddo e dal caldo (classe energetica A+).New Paragraph

Ribassamenti e altri elementi decorativi

Oltre a intervenire sulle pareti, ci sono molti altri modi per rinnovare una stanza. Decorare, infatti, significa anche realizzare ribassamenti e nicchie, installare cornici e lampade in poliuretano per creare giochi di illuminazione indiretta, arricchire pareti e soffitti con rosoni, colonne, semicolonne, greche, travi e cornici in gesso o poliuretano. La decorazione permette di movimentare e rendere caratteristico un ambiente, valorizzandone tutte le potenzialità.
Per toccare con mano le nostre migliori proposte per decorare la vostra casa potete visitare il nostro showroom.
Share by: